1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. luciodel59

    luciodel59 Membro Junior

    Agente Immobiliare
    Buongiorno
    Volevo che qualcuno mi dicesse se per rinnovare l'annualità un contratto con cedolare secca iniziato nel 2011 , devo presentare o no il modello 69ed il modello RR . grazie da lucio del 59
     
  2. Bastimento

    Bastimento Membro Storico

    Privato Cittadino
    Dipende dalla decorrenza: se nel 2011 hai già presentato il mod69 con indicata l'opzione, non devi più fare niente finchè non intervengono variazioni (risoluzione, cancellazione cedolare o simili)

    Se invece lo scorso anno il contratto era già stato inviato ed hai fatto solo la raccomandata ed il versamento acconti CD , quest'anno nei termini dei 30gg dalla scadenza, devi presentare il mod69 al solo scopo di confermare la CD, lasciando in bianco le solite 4 casistiche (proroga, risoluzione, cessione, registraz)
     
  3. Bastimento

    Bastimento Membro Storico

    Privato Cittadino
     
  4. luciodel59

    luciodel59 Membro Junior

    Agente Immobiliare
    In effetti l'anno scorso avevo presentato anche il modello 69 . Quindi entro maggio 2012, che è la scadenza dell'annualità , non presentero' piu' niente . Grazie dell'informazione . Luciodel 59
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina