1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. frmrudy

frmrudy Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Gentilissimi colleghi, da qualche giorno mi pongo questa domanda: visto i sacrifici che stiamo facendo quasi(!) tutti non sarebbe il caso che anche le associazioni di categoria eliminano qualche costo e abbattono la quota annuale per noi associati? visto che la politica sta pensando di eliminare le provincie non sarebbe il caso che anche le associazioni le tolgano (FIAP Rm E.100 in +)? capisco che fanno un lavoro necessario per la ns tutela ma penso che molti associati non rinnovano l'adesione, non è forse meglio mantenere il numero invariato? se , come credo, qui ci sono associati che la pensano come me proviamo a fare una richiesta comune da inviare ai presidenti? spero di essermi spiegato e attendo considerazioni, grazie

A il Custode piace questo elemento.
  2. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Giusto, io l'avevo già scritto- In un momento come questo la riduzione della quota associativa mi sembrava significativa, ma tant'è....
    Guarda i servizi dell'area premium del Club con i relativi costi. Poi fai le tue valutazioni ;)

A il Custode, frmrudy, Maurizio Zucchetti e 1 altro utente piace questo messaggio.
  3. frmrudy

frmrudy Membro Attivo

Agente Immobiliare
    caro Umberto, proprio perché avevo visto i servizi dell'area premium ho lanciato questo sasso....... inoltre ieri è arrivata la lettera del presidente nella quale non fa nessun cenno ad una diminuzione

4. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    .... con tutto il rispetto per la tua domanda e per le Associazioni...

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:
    :risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:
    :risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata: :^^:

;)

A frmrudy piace questo elemento.
  5. frmrudy

frmrudy Membro Attivo

Agente Immobiliare
    :disappunto:come il solito immancabile come l'abbonamento alla RAI il ns caro presidente ci scrive una lettera di due pagine senza minimamente far cenno sulla quota x dirci che da oggi è riaperta la campagna associativa........... ma quest'anno sono preparato :affermazione:

A Antonello piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina