Giancarlo Crescentini

Nuovo Iscritto
Avrei alcune domande da porre per un mio problema, sono un nuovo iscritto.
.
Quando l’ho acquistato (1989), al rogito ho acquistato 3 appartamenti di circa 80 mq,
Ma di fatto con una concessione il proprietario aveva demolito gli appartamenti per ricavarne un MAGAZZINO di 230 mq. Dopo l’acquisto ho ristrutturato con una concessione 120 mq da adibire ad abitazione, e lasciato il resto così come era circa 110 mq.
A giugno 2007 ho venduto l’immobile confinante con il mio per problemi economici.
Con un tecnico ho sistemato catastalmente l’immobile perché ha acquistato anche un pezzo di seminterrato di mia proprietà. Ora dopo 3 anni finalmente ha deciso di ristrutturarlo, e sorpresa, è cambiato il piano regolatore nel 2005, la zona è diventata INDUSTRIALE.
Ecco il GUAIO, io ho venduto un appartamento come prima casa (atto nullo?) un pasticcio perchè oltre tutto è un amico, ha fatto pure un prestito per ristrutturare, e siamo bloccati, il comune di Cinisello stà abbozzando il nuovo piano regolatore, va per le lunghe e non è detto che accetti la domanda.
A cosa vado incontro mi uccideranno o arresteranno.
Ho letto nel vostro blog RIPRISTINO DESTINAZIONE D’USO potrei avere chiarimenti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto