M

Miriana1967

Ospite
Buongiorno, avrei bisogno di un consulto: tempo fa mi si è presentato il problema di una zona interna all'appartamento con l'intonaco leggermente umido (leggermente bagnato no muffa). ho richiesto l'intervento di un muratore che ha fatto diverse ricerche e sembra abbia risolto il problema anche se mi spiegava che ci vorrà del tempo prima che la parete si asciughi in maniera definitiva date le basse temperature e l'umidità dell'aria di questo periodo. Il promissario acquirente (che già abita nell'immobile) sta facendo 1000 storie insinuando (senza cognizione di causa) che, nonostante l'intervento eseguito, il problema non è stato risolto....
Premetto che ho richiesto diversi consulti tecnici per capire quale potesse essere il problema, ed anche alla loro presenza, nessuno dei tecnici ha riscontrato alcun problema strutturale dell'appartamento oppure di perdite. specifico inoltre che questi lavori li abbiamo eseguiti a ns. spese nonostante nel compromesso avessimo specificato che le spese di manutenzione ordinaria e straordinaria dell'immobile sarebbero state a carico dell'acquirente. Come posso comportarmi visto che l'inquilino continua a fare storie e vorrei evitare di arrivare al rogito in cattivi rapporti?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto