gabri1970

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
sto per riscattare un appartemento in area peep , e' possibileche il geometra comunale non mi comunichi il prezzo esatto da pagare , cosi da sapermi regolare . me lo ha detto voce fa 9.000 per il riscatto piu 3-4000 per il rogito.... per avere la cifra esatta devo richiedere i modul per il riscatto che sono vingolanti .. una volta che li ha compilati nn mi posso tirare indietro .


saluti

ps l'appartamento lo hanno valutato 44.000 quando svincolato ne vale piu di 100.000
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ti conviene comunque riscattare l'area, se vuoi vendere.

I calcoli vengono fatti nel momento in cui fai la richiesta,

I costi del rogito mi sembrano eccessivi. Dovresti pagare molto meno.
 

gabri1970

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
grazie :) quello del comune mi ha deoo 8.000 - 9000 euro mi devo fidare ?? perche ho da parte 15.000 euri ,, tirarne fuori altri sarebbe un problema... per la tempistica servono mesi ?? piu o meno ovviamente . abito in un comune fi 10k abitanti in emilia romagna , grazie per la risposta
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
E' difficile darti certezze.
In linea di massima, è una cifra possibile.
Per la tempistica, non dovrebbe occorrere troppo tempo.
Fatti dire da loro quanto tempo ci mettono.
 

gabri1970

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
grazie per la risposta . l'addetto e' sempre molto vago ... dice il tempo che ci vuole... ma e' possibile... nn c'e' una legge che li obbliga a dare risposte al cittadino entro un dato tempo ???

grazie ancora per le risposte . buona giornata
 

n3m3six78

Membro Assiduo
Privato Cittadino
tutte le domande e i dubbi che stai esponendo qui , devi chiarirli col tuo comune . al limite manda un geometra . continuare a chieder qui è tempo perso
 

gabri1970

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
non e' obbligatorio . io lo vorrei vendere . perche e' vecchio e da ristrutturare. e non ho i soldi per rostrutturare . ( me ne andrei in affitto nelle montagne viicine dove si spende molto meno ) pero' per venderlo al prezzo del mercato libero lo devo riscattare. senza riscatto lo devo vendere al prezzo che ha indicato il comune. circa 44.000 euro . :)

tutte le domande e i dubbi che stai esponendo qui , devi chiarirli col tuo comune . al limite manda un geometra . continuare a chieder qui è tempo perso

:) la risposta del geometra incaricato e' .... il tempo che serve .... ovviamente quesdto geometra non e' un indigeno ....
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto