1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. idealista

    idealista Membro Attivo

    Il proprietario di una casa da vendere spesso pensa che ristrutturandola la renderà più attraente agli occhi dei possibili compratori. Ma non è sempre così. A volte i lavori domestici non sono un buon investimento, perché una casa già ristrutturata ha alcuni svantaggi che possono renderla poco attraente sul mercato, come afferma mario breglia di scenari immobiliari.

    1) Una casa ristrutturata è generalmente più cara di una in condizioni standard. Ma chi cerca casa spesso preferisce comprare un immobile a un prezzo più basso e cominciare i lavori a sue spese dopo qualche anno. Una maniera di spalmare il costo della casa su un maggiore arco di tempo.

    2) I gusti del proprietario e del compratore non concidono quasi mai. Chi cerca una casa dove vivere gran parte della vita, ha un'idea precisa di come deve essere la sua casa dei sogni ed è difficile trovare un'abitazione - anche se recentemente ristrutturata - che risponda alle sue esigenze. Molti dettagli possono differire, dagli impianti, agli infissi, la domotica, i pavimenti e molto altro ancora.

    Meglio quindi abbassare il prezzo di vendita lasciando al compratore la responsabilità della ristrutturazione.

    Finisci di leggere l'articolo su idealista.it/news...
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina