angelo14

Membro Attivo
Privato Cittadino
Nella ristrutturazione della facciata del mio condominio si prevede anche l'isolamento ed il rifacimento del pavimenti dei balconi. Peccato che i balconi non sono tutti uguali, ma ce ne sono di più grandi e di più piccoli.
L'amministratore decide di ripartire le spese della facciata a millesimi e le spese dei balconi a metri quadrati.
A causa di una simile suddivisione delle spese, avviene che condomini con appartamenti grandi, ma con pochi balconi, nel conteggio finale paghino meno di condomini i cui millesimi di proprietà siano inferiori, ma che, purtroppo, per loro hanno tanti balconi!
E' corretta una simile ripartizione delle spese?
 

SALVES

Membro Senior
Professionista
Purtroppo il balcone è considerato il prolungamento del solaio, per questo motivo la pavimentazione è a carico di chi lo calpesta.
 

angelo14

Membro Attivo
Privato Cittadino
Non so se avete capito quello che intendo: Io che ho tanti balconi, nella ristrutturazione della facciata pago più millesimi di quelli che hanno un appartamento più grande del mio. Quindi, pago i millesimi di proprietà, che includono i balconi, quando si fa la facciata e poi li ripago quando mi costringono a fare i balconi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto