1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Thomas89

    Thomas89 Membro Junior

    Altro Professionista
    Buonpomeriggio a tutti e buona pausa pranzo, ho da porvi un quesito importante e vorrei i vostri pareri in merito. Sono entrato da un mese e mezzo in un'agenzia ed ho sempre lavorato in questo settore ma in luoghi lantani da casa e per questo appena ho trovato la possibilità di avvicinarmi l'ho fatto subito. Il mio obiettivo personale è quello di crescere personalmente e professionalmente (è lapalissiano economicamente), dunque in questa nuova agenzia mi trovo non bene, benissimo. Però ho notato ultimamente che la politica del metodo operativo sta cambiando secondo i metodi con i quali sono stato "addestrato" quindi il censimento, la zona, e via discorrendo.
    Quest'ufficio a sempre preso incarichi ovunque si potevano prendere però ora che sono arrivato io mi è stato chiesto di organizzare una zona di sviluppo ed affiancare uno stimato collega esperto acquisitore, senza trascurare i fuori zona.
    La mia frustazione è che una volta avviata la zona possa essere allontanato dall'ufficio..o potrebbe esserci una lontana possibilità di carriera? E sopratutto che atteggiamento mi consigliate di adottare?

    Grazie a tutti.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina