1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. ugo56

    ugo56 Membro Attivo

    Privato Cittadino
    Mi trovo ad avere l'Udienza il 23 febbraio ma i CTU incaricato dal 23-6-10, dopo avere prorogato i primi 4 mesi concessi dal giudice, ad oggi ancora non ha consegnato la Relazione Tecnica riferita ad una valutazione immobiliare con un paio di proposte di divisione ereditaria: cosa può succedere ? Sapevamo che avremmo avuto una 20ina di giorni di tempo per fare eventuali osservazioni alla Relazione, con ulteriori 10 gg. che il CTU poteva usufruire prima del deposito in Cancelleria ... ma i tempi non sono assolutamente rispettati !! Può essere motivo di ricusazione ? Entro quali termini è possibile, eventualmente, ricusare un CTU superficiale ? Grazie
     
  2. francesco Gallo

    francesco Gallo Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Chiedi al giudice di sostituire il CTU!!!! ATTENZIONE ALL'ULTERIORE PERDITA DI TEMPO. Chiederei un appuntamento al giudice, per l'analisi della situazione.
     
  3. ugo56

    ugo56 Membro Attivo

    Privato Cittadino
    Ottimo consiglio, ma devo fare richiesta presso la Cancelleria del G.I. con o anche senza avvocato se questi risulta impegnato ? Molte grazie.
     
  4. francesco Gallo

    francesco Gallo Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Sei un cittadino che vuole informazione sullo stato della sua pratica !!!!!!!!!!!!!!!!!! Chiedere è lecito. Il G.I. ti darà un appuntamento con o senza Avvocato.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina