1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. beppigno

    beppigno Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Nel mese di gennaio 2011 ho acquistato ad asta giudiziaria un appartamento, adesso ho deciso di venderlo, visto che il prezzo è basso, io farò una piccola plusvalenza, ho trovato l'acquirente. Le domande sono: Come documentazione basta il Decreto di trasferimento del Giudice, la piantina catastale e la certificazione energetica. Grazie a tutti......:occhi_al_cielo::occhi_al_cielo:
     
  2. studiopci

    studiopci Membro Storico

    Agente Immobiliare
    Salve, la vendita di beni acquistati all'asta non si differenzia dalla vendita di immobili " normali " il decreto di trasferimento del tribunale in effetti è il cosidetto Atto di provenienza, tutto il resto e identico. Fabrizio
     
  3. beppigno

    beppigno Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Grazie per la solerte risposta, ma dal decreto di trasferimento manca della documentazione, perchè il catasto di Alessandria è stato inondato da un alluvione. All'atto della vendita il notaio potrebbe fare delle obbiezione (abitabilità ecc.). L'immobile risulta censito regolarmente al catasto urbano. Cordiali saluti:occhi_al_cielo:
     
  4. bebo1972

    bebo1972 Membro Attivo

    Privato Cittadino
    anche io voglio vendere un immobile comprato all'asta...ma se si paga regolarmente la plusvalenza, si puo' acquistare e vendere senza limiti??
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina