frmrudy

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Salve colleghi, oggi ho provato il nuovo software, devo fare risoluzione di un contratto abitativo in cedolare secca, purtroppo alla fine vuole necessariamente il pagamento di E.67, ho provato a fare molte modifiche e prove ma niente. Ho provato il numero verde ma non disponibile x quante telefonate hanno. Qualcuno mi può aiutare? grazie
 

frmrudy

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buongiorno, sono riuscito a mettermi in contatto con il call center, hanno verificato che il software è sbagliato , x fortuna invece RLI web è ok, quindi se vi occorre fate le risoluzioni direttamente in web mentre aggiornano il software.
 

frmrudy

Membro Attivo
Agente Immobiliare
esatto, anche io. Comunque ieri mi ha chiamato il servizio entratel x avvisarmi che hanno rilasciato la versione 2.1 che ha risolto il problema.
 

Giulianarob

Membro Attivo
Privato Cittadino
ho provato sia ieri sera che questa mattina ad inviare la richiesta di pagamento annualità successiva, senza cedolare, per un contratto di locazione. Ho utilizzato sia il software scaricato (aggiornato con la versione del 20.9.2017) che RLI WEB. Il contratto è a canone concordato e l'importo annuo è euro 3402, se non sbaglio l'imposta di registro da versare è di euro 48,00 (3402x12 sconto 30% per canone concordato x 2%). Sia il software che RLI WEB calcolano l'imposta ad euro 67,00 e non è possibile modificarla. Ma non avevano rilasciato la versione del 20.9.2017 che aggiustava i problemi riscontrati?? E' successo a qualcuno di voi e come l'avete risolta? Grazie e buon lavoro
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto