1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Consiglio

Consiglio Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Ciao a tutti. Sto cercando un socio con cui dividere le spese di un'agenzia aperta da poco a Roma. La location è ottima, il negozio, 80 mq, molto elegante. Si discute ogni tipo di proposta. Grazie, saluti.

2. Antonello

Antonello Membro dello Staff Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    C'è da lottare?

A Abakab piace questo elemento.
  3. La Capanna

La Capanna Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Dividi solo le spese o anche i guadagni?:risata:
    Quasi quasi....si però dopo una vita trascorsa sull'Elba mi terrorizza l'idea di vivere in Roma....mi fosse stata fatta 20 anni or sonouna richiesta simile!:confuso:

4. Consiglio

Consiglio Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Fino alla morte.

5. bultrini

bultrini Membro Junior

Agente Immobiliare
    Salve sarei interessata. Dove si trova il negozio? E' possibile incontrarsi per valutare la proposta....le spese da dividere di locazione del locale sono molto elevate? Un saluto. Manu

6. alexdagosto

alexdagosto Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Ciao a tutti. Mi chiamo Alessandro 30 anni.
    Ho acquistato da poco un locale a Roma (zona montesacro) di fronte al parco, 2 vetrine, ottima posizione! Sto cercando un socio per aprire un'agenzia. Ovviamente non voglio affitto. Mi piacerebbe lavorare con qualcuno che abbia però un pò di esperienza sul campo.

Sono aperto ad ogni proposta

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina