1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Consiglio

Consiglio Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Salve amici!
    Ho aperto la mia agenzia da un paio di mesi e ho la necessità di inserire in organico dei collaboratori. Il guadagno è esclusivamente a percentuale ma sono pronto a garantire dal 50% all'85% delle provvigioni maturate. Per ulteriori informazioni, scrivetemi.
    Grazie.

2. uitko

uitko Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Re/Max?

3. Sim

Sim Membro Senior

Agente Immobiliare
    Io sto cercando lo stesso tipo di collaboratori.... ma a quanto pare se non gli diamo un minimo di fisso non si presenta nessuno.....

4. Nefertari76

Nefertari76 Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Ciao in che zona è la tua agenzia? Daniela

5. Salve, io attualmente sto lavorando (da pochissimo ,2 mesi) presso una Agenzia Immobiliare di Cosenza, esclusivamente a provvigione.
    essendo all'inizio (e comunque disponibile al trasferimento in zone diverse da quella attuale), sono alla ricerca di un lavoro che mi garantisca una quota non provvigionale per affrontare le spese.
    se dirige la sua ricerca verso questa soluzione sarò lieto di inviarLe un mio Curriculum.
    Distinti Saluti
    Giacinto Folino

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina