1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. sandro73

sandro73 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Buonasera vorrei mettere in evidenza un problema, sto vendendo casa ho stipulato il compromesso a fine ottobre e dovrei fare il rogito entro il 10 febbraio 2012 dato che l'agenzia immobiliare ha incaricato il geometra per fare l'aggiornamento della planimetria catastale del mio immobile vorrei sapere le tempistiche, grazie

2. SALVES

SALVES Membro Senior

Altro Professionista
    Ciao sandro73
    Da quando il geometra provvede al rilievo dell'appartamento nel giro di 15 gg dovrebbe avere la docfa approvata dall'Ag. del Territorio, ulteriori ritardi potrebbero verificarsi per il ritardo nella trasmissione del geometra all'Ag. del Territorio o il massivo arrivo delle pratiche all'Ag. del Territorio visto il periodo.
    Ciao salves

A sandro73 piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina