Michaela55

Membro Junior
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti! Sto vendendo un appartamento da privato a privato. Per due anni ho provato diverse agenzie , ma gli acquirenti non si facevano vedere! La perizia, positiva, la banca ha già parlato con il notaio del acquirente, hanno fisato gia il rogito ma…a soli 4 giorni del rogito, il compratore mi dice che non ha ancora una risposta dell esito del mutuo! Possibile che la banca ancora non ha deliberato? Grazie!
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
O non è vero che avevano fissato il rogito, o comunque ti hanno raccontato un sacco di balle.
E’ evidente che nessun notaio fissa un rogito, se la banca non ha ancora dato l’ok per il mutuo.
Può essere che, vendendo da privato, tu abbia trovato un aspirante acquirente non molto affidabile.
Domanda: tu hai mai parlato con il notaio ?
 

Michaela55

Membro Junior
Privato Cittadino
O non è vero che avevano fissato il rogito, o comunque ti hanno raccontato un sacco di balle.
E’ evidente che nessun notaio fissa un rogito, se la banca non ha ancora dato l’ok per il mutuo.
Può essere che, vendendo da privato, tu abbia trovato un aspirante acquirente non molto affidabile.
Domanda: tu hai mai parlato con il notaio ?
Si ho parlato con lui, mi ha già mandato la mail con tutta la documentazione che mi servirebbe qualcuno si farà il rogito!
 

Michaela55

Membro Junior
Privato Cittadino
O non è vero che avevano fissato il rogito, o comunque ti hanno raccontato un sacco di balle.
E’ evidente che nessun notaio fissa un rogito, se la banca non ha ancora dato l’ok per il mutuo.
Può essere che, vendendo da privato, tu abbia trovato un aspirante acquirente non molto affidabile.
Domanda: tu hai mai parlato con il notaio ?
D’altronde è un notaio che conosco da tempo!
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Li serve solo la dichiarazione rilasciata dall’amministratore del fabbricato che attesti inesistenza di arretrati condominiali di ordinaria e straordinaria amministrazione. Tutto qua.

Quella puoi ottenerla facilmente dal tuo amministratore di condominio, se non hai debiti verso l'amministrazione condominiale.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto