1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. raffaelegiordano

raffaelegiordano Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Salve, volevo chiederVi un parere in merito al comportamento da tenere con l'amministratore del parcheggio condominiale, premetto che da regolamento condominiale i parcheggi che spettano al condominio di cui fa parte il mio appartamento sono tre.. che dovrebbero essere utilizzati a rotazione. il problema è che l'amministratore del parcheggio, diverso da quello del condominio, non fa ruotare, ma percepisce da alcuni condomini un corrispettivo, non risultante da nessuna parte tra l'altro, e gli stessi risultano guardacaso sempre assegnatari..orbene, ho provato più volte a parlare con l'amministratore , ma nulla da fare...non cambia nulla..cosa potrei fare?

2. elisabettam

elisabettam Membro Senior

Agente Immobiliare
    manda una raccomandata dove chiedi spiegazioni

3. raffaelegiordano

Privato Cittadino
    ci proverò. grazie

4. smoker

smoker Membro Senior

Privato Cittadino
    cioè? l' amministratore decide gli assegnatari?

Smoker

5. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    a pagamento?

6. raffaelegiordano

Privato Cittadino
    si...o almeno così mi hanno raccontato i vicini..dato che lui rimane evasivo a qualsiasi richiesta di info

7. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    Dovresti spiegare meglio. Che spese avete su quei parcheggi?

8. raffaelegiordano

Privato Cittadino
    il regolamento di condominio prevede il pagamento di una sorta di forfettario per l'utilizzo del parcheggio da parte dell'assegnatario, che dovrebbe essere designato in base ad un sistema di rotazione anno per anno; il problema è che da quando o acquistato l'immobile i condomini assegnatari sono sempre gli stessi e alla mia richiesta di informazioni in merito le risposte sono state sempre evasive, penso che gli scriverò direttamente una raccomandata con la richiesta esplicita di spiegazioni ..grazie e tutti per i consigli

9. smoker

smoker Membro Senior

Privato Cittadino
    almeno i soldi vengono accreditati sul cc condominiale?

Smoker

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina