raffaelegiordano

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Salve, volevo chiederVi un parere in merito al comportamento da tenere con l'amministratore del parcheggio condominiale, premetto che da regolamento condominiale i parcheggi che spettano al condominio di cui fa parte il mio appartamento sono tre.. che dovrebbero essere utilizzati a rotazione. il problema è che l'amministratore del parcheggio, diverso da quello del condominio, non fa ruotare, ma percepisce da alcuni condomini un corrispettivo, non risultante da nessuna parte tra l'altro, e gli stessi risultano guardacaso sempre assegnatari..orbene, ho provato più volte a parlare con l'amministratore , ma nulla da fare...non cambia nulla..cosa potrei fare?
 

raffaelegiordano

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
il regolamento di condominio prevede il pagamento di una sorta di forfettario per l'utilizzo del parcheggio da parte dell'assegnatario, che dovrebbe essere designato in base ad un sistema di rotazione anno per anno; il problema è che da quando o acquistato l'immobile i condomini assegnatari sono sempre gli stessi e alla mia richiesta di informazioni in merito le risposte sono state sempre evasive, penso che gli scriverò direttamente una raccomandata con la richiesta esplicita di spiegazioni ..grazie e tutti per i consigli
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto