1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. jennifer81

    jennifer81 Membro Junior

    Altro Professionista
    Buongiorno a tutti,
    ho fatto una proposta di acquisto di un immobile nel Dicembre 2010, e dopo diverse vicissitudini,siamo riusciti a fissare la data del rogito, che sarebbe dovuta essere domani (14/07/2011), peccato che x la mancata presentazione della bozza d'acquisto presso il notaio da parte di Barclays, oggi sono stata avvisata che verrà nuovamente spostata.

    Il mio problema non è tanto la data del rogito, ma è che avendo effettuato precedentemente un accordo privato in Tecnorete, dove avrei acquistato in contanti il cucinino su misura, tale accordo prevedeva la consegna di quanto suddetto entro oggi, ma spostando la data del rogito, si puo' spostare anche quella per la consegna del saldo della cucina, accordandolo il giorno prima della data del rogito aggiornata?
    Grazie salve a tutti.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina