1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. selvag60

    selvag60 Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    .......la situazione è la seguente: mio appartamento in condominio, firmata da entrambe le parti la proposta di acquisto senza versamento di alcun assegno. Adesso saltano fuori delle complicazioni a causa di irregolarità del condominio, se il compromesso non viene firmato dal compratore perchè a suo dire il condominio non è in regola ( mentre il mio appartamento è tutto regolare ) posso chiedere eventuale risarcimento ed eventualmente posso rivalermi sull'amministratore? Grazie

    Un saluto Gianluca
     
  2. Sandro 7942

    Sandro 7942 Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    Ciao Gianluca,
    potresti approfondire le irregolarità perfavore?
    Rispondere a un quesito un po' troppo generico non è il massimo dell'utilità ;)
     
  3. paolo ferraris

    paolo ferraris Membro Ordinario

    Agente Immobiliare
    ...cosa centra l'amministratore?... che irregolarità sono?...di natura amministrativa finanziaria (rate non pagate ecc...) o di natura "il condominio non ha l'abitabilità"...oppure "è stato costruito su un torrente in zona sismica"?....subito a "sparare" sugli amministratori....e che diamine!
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina