1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. rickyi

rickyi Membro Junior

Agente Immobiliare
    Mi chiamo Riccardo ho 25 anni ed ho intrapreso questo mestiere da 4 mesi. Mia madre è AI da 15 anni e quest'anno ha deciso di aprire un agenzia tutta sua. 3 giorni fa ho scoperto l'esistenza di questo portale e ho deciso di iscrivermi. Durante questi mesi, ogni volta che in agenzia c'è un geometra, un avvocato o anche un consulente di banca cerco di carpire ogni singola cosa che dice, per farne tesoro. Sto constatando che è un mestiere che richiede un ampia conoscenza non solo a livello immobiliare. Magari i primi mesi farò delle domande che possono sembrare stupide:D Grazie a tutti in anticipo per i sicuri dubbi che mi toglierete.

2. Marina Langella

Marina Langella Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Benvenuto tra noi :stretta_di_mano: :fiore:

3. Roby

Roby Fondatore

Agente Immobiliare
    Benvenuto Rycky spara tutto ......... :D

4. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
  5. Seroli

Seroli Membro Senior

Agente Immobiliare
    Che bella ventata di freschezza, benvenuto:fiore::stretta_di_mano::stretta_di_mano::stretta_di_mano:

6. siro

siro Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Benvenuto!
    ... non si smette mai di imparare!!!!!
    :stretta_di_mano::stretta_di_mano::stretta_di_mano::stretta_di_mano::stretta_di_mano:

7. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Bravo !!!:applauso::applauso::applauso:

Silvana

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina