1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. federicam

    federicam Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Salve, sto acquistando un immobile c2. Il "magazzino"è in realtà un abitazione vera e propria. Qualcuno da dirmi più o meno quanto costerà l'atto di compravendita?!sara il mio primo atto. In un secondo momento vorrei fare la documentazione per riportare il magazzino in abitazione, qualcuno sa darmi qualche info in più?! Grazie
     
  2. SALVES

    SALVES Membro Senior

    Altro Professionista
    Prima di concludere verifica se c'è la fattibilita di poter variare da magazzino ad abitazione l'immobile, mediante interpello al locale ufficio tecnico comunale.
    Nel rogito il venditore dovra dichiarare la rispondenza dello stato di fatto con quanto esistente al catasto e dichiarare la conformitò urbanistica con avallo dell'acquirente, cosa non veritiera quindi valuta tu se intraprendere tale decisione.
    Il costo può indicartelo un qualsiasi notaio in sede di preventivo, cosi senza documenti risulta a chiunque impossibile darti una cifra.
     
    A Bagudi piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina