dimitri

Nuovo Iscritto
salve a tutti
volevo esporvi brevemente il mio caso 10 anni fa' acquistai un appartamento con i balconi chiusi con delle verande in allumio anodizzato presumibilmente abusive adesso il palazzo e' in ristrutturazione e devo smontarle volevo gentilmente sapere se in base all'ultima finanziaria le devo sanare o meno le verande occupano solamente il mio perimetro grazie tante a chi mi rispondera e se le dovro' sanare vorrei sapere l'iter grazie distinti saluti
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
certamente dovresti sanarle. :occhi_al_cielo:
l'ultima finanziaria specifica che l'immobile promesso in vendita deve corrispondere alla planimetria catastale e conforme alle regole urbanistiche altrimenti l'atto di trasferimento definitivo risulta nullo.
io ti consiglio, prima di rimontarle, di rivolgerti a un tecnico per avere una consulenza sulla fattibilità di condonare o meno le verande e i relativi costi.
 

roberto.spalti

Membro Senior
Agente Immobiliare
Dal momento in cui le smonti e poi le rimonti sarai tu, in caso di mancata autorizzazione, a commettere un abuso edilizio.
Chiedi ad un tecnico se, presentando un progetto, potresti ottenere l'autorizzazione.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto