1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. bravehearth

bravehearth Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    Due conoscenti appena tornati dalle vacanze in sardegna, mi hanno riferito di avere avuto notizia di appartamenti nuovi, anche vicinanze mare in vendita a prezzi da discaunt, parlano entrambi di
    60/70.000.00 €.:domanda:
    Siccome questi due non si conoscono e mi riferiscono etrambi notizie simili anche se imprecise,:sorrisone: volevo sapere se si tratta semplicemente di colpi di sole troppo forti presi lì nelle coste sarde o se invece qualcuno sà qualcosa di queste svendite in sardegna:^^:

grazie

2. andrea boschini

andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Antonellooooooo.....illuminaci;)

3. Antonello

Antonello Membro dello Staff Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Confermo che il sole questa estate ha picchiato forte ed il 118 è dovuto intervenire in forze massiccie per dare conforto a tanti "continentali" non abituati al caldo quasi africano che da queste parti è di casa.
    Per 60/70 mila euro puoi acquistare un monolocale nel seminterrato dell'edificio ed anche abbastanza lontano dal mare.
    L'unico calo impressionante che si è visto (e si vede tutt'ora) è quello delle vendite ed anche e sopratutto degli affitti.
    I prezzi tengono anche quì, come altrove, eccezion fatta per i proprietari di immobili con la canna del gas già introdotta in trachea.

A enrikon piace questo elemento.
  4. bravehearth

bravehearth Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    Capisco e mi è molto reale quello che mi dici.:ok:
    In effetti questi due mi hanno entrambi accennato di voler verificare meglio perchè sentivano puzza di bruciato in queste proposte.:shock:
    Quello che posso fare è avvisarli di stare molto attenti ad eventuali odori di gas metano(è quello che si usa in questi casi giusto ?) e di stare molto attanti alle scottature.:^^:

5. Antonello

Antonello Membro dello Staff Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Avvisali anche che il 118 non è molto attrezzato per i grandi ustionati.
    Comunque, se ti è possibile, fatti indicare la metratura e la località ove insistono questi immobili.
    Posso darti una migliore risposta.

A bravehearth piace questo elemento.
  6. massimoca

massimoca Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    l' immaginarmi il proprietario alla canna del gas già introdotta nella trachea :^^:mi fa venire la pelle d'oca......:sad:Massimo:fiore:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina