Gentedimare

Membro Attivo
Privato Cittadino
Sei anni fa ho acquistato un box auto in un condominio privato di 34 box. Nel regolamento di condominio c'è scritto a chiare lettere che l'area deve essere chiusa dalla sbarra che però è rotta e quindi assente da anni. Ho scritto all'amministratore più volte che a casua della sua negligenza estranei entrano nella struttura e arrecano danni (scritte sui muri, danneggiamenti vari all'impianto elettrico, furto di acqua etc).
Come posso fare per tutelarmi? L'assemblea non raggiunge mai i millesimi per decidere qualcosa e intanto passano gli anni. Il singolo che strumenti ha per tutelare la sua proprietà?
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Di solito è meglio che intervenga un legale, dopo una tua raccomandata A/R (suggerita dal legale).
 

Architetto

Nuovo Iscritto
Professionista
Come posso fare per tutelarmi? L'assemblea non raggiunge mai i millesimi per decidere qualcosa e intanto passano gli anni. Il singolo che strumenti ha per tutelare la sua proprietà?
Ma perdonami una domanda .... un amministratore ha rinnovo tacito annuale oppure lo eleggete voi ...
Ma possibile che non si riesce a far capire che l'amministratore è un tecnico (commerciale) che agisce per conto vostro e pertanto siete liberi di rinnovarlo o meno ... fate una lettera comune di contestazione nei suoi confronti e lo diffidate ad intervenire con urgenza alla risoluzione del problema, in caso contrario applicate la regola del codice civile ... sezione condominio ... :rabbia::rabbia::rabbia:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto