Alberto2002

Membro Attivo
Professionista
Buongiorno a tutti!

Circa un anno fa ho affidato ad un'agenzia un immobile in vendita. All'epoca l'agente mi tranquilizzò sul fatto che trascorso l'inverno l'agenzia avrebbe publicizzato a dovere sia su riviste gratuite di annunci immobiliari sia su riviste del marchio per cui la stessa agenzia era affiliata.
A distanza di quasi un anno le visite all'immobile sono state poche e la pubblicità decantata in effetti si è limitata a poche uscite sulla rivista gratuita di annunci e forse una di quella dedicata al marchio.

Ora chiedo, al di là di abbandonare l'agenzia mediante raccomandata, mi sapete consigliare altre modalità di approccio con la stessa? Sono, secondo me, brave persone ma non mi sembrano molto...:^^: sveglie!

grazie
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Leggiti la copia dell'incarico.
Sono descritte le modalità del recesso oltre che la data di scadenza dello stesso incarico.
Comunque se dopo un anno non c'è stato movimento c'è sicuramente qualcosa da rivederenell'incarico.
Butto giù la prima che viene in mente: il prezzo.
 

Alberto2002

Membro Attivo
Professionista
Il prezzo dici?
La valutazione non l'ho fatta io (in effetti la mia valutazione è stata di 20.000 € maggiore) l'ha fatta l'agenzia.
Ma secondo me non è il prezzo che mi lascia perplesso. Sono le modalità di proposta dell'immobile sul mercato. In pratica se mensilmente mi comunichi che ci sono diverse persone interessate e dopo sei mesi mi dici che fanno una visita ed hanno necessità delle chiavi e le stesse le ho consegnate al momento del conferimento dellincarico...
e dopo sei mesi mi dici "ma la porta non si apre la serratura è rotta" mentre sarebbe stato sufficiente girare la chiave nel senso opposto... qualche dubbio ce l'ho (ma non sul prezzo)!!!

Tu che dici?:^^:
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Detta così, ti do ragione.
Per l'apertura delle serrature dovranno chiedere l'ausilio di qualche scassinatore.
sarà più informato.
Scherzi a parte, se l'agenzia non ti aggrada, cercane un'altra.
Controlla prima nella lettera di incarico la scadenza e la modalità del fine incarico.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto