1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

(rullo di tamburi)

Siori e Siorre ...

Ecco a voi il primo calendario di immobilio.it!
    Con la collaborazione essenziale dell'agente immobiliare più nudo e famoso d'Italia

Sandrino

IL CALENDARIO 2010!

Scaricalo adesso cliccando qui!

Ti è piaciuto il calendario?
    Di "grazie" a Sandro e alla Community con una donazione di 5€ o quel che vuoi.
    I fondi saranno utilizzati per la Convention di Primavera! :D

Sei una pigna secca o un bracciacortista? Non vendi un cacchio da mesi e mesi?
    Con i 5€ comprati un panino! ;)

Scarica liberamente il calendario, stampalo, spediscilo agli amici, sbava ammirando la prestanza fisica del nostro Sandrino nazionale, insomma fanne quel che vuoi ;)

Ma in ogni caso...
    LASCIATE UN COMMENTO A QUESTO TOPIC! :rabbia:

Files Allegati:

2. Ada Gay

Ada Gay Membro Attivo

Agente Immobiliare
    ehm ehm! non vi sembra di essere un po' troppo maschilisti? Gli "agenti" sono sia maschietti che femminucce quindi perchè rappresentarli sempre al maschile? Trovate anche una bella ragazza che compensi il torto!

3. Sergio Caruso

Sergio Caruso Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: Sandro sei un mito!!!
    Stamperò volentieri il calendario (con il contributo naturalmente) ma non lo appenderò per evitare che le clienti guardino te e non più me!!! :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :applauso: :applauso: :applauso:

4. Roby

Roby Fondatore

Agente Immobiliare
    Grandeeeeeeeeeeeeee sandrooooooooooooooooo unicooooooooooooooo :innamorato: :innamorato: :ok: :ok:

5. Sandro 7942

Sandro 7942 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Ehi Giò! Mi fai arrossire!!! :risata:

@ Ada: abbiamo proposto in un topic la ricerca anche di una dolce figura femminile... Ma... LATITATE! :disappunto:

Donate, donate, donate!

6. catia

catia Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Una volta che si vede un po' di bella roba maschile si va a cercare le donne? Ma dai ............!!!!!!!!!!!!!! :disappunto:
    Che ""ciccia bona"" Sandro :innamorato: :innamorato: Davvero di prima qualità :applauso: :applauso:

7. euromaila

euromaila Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Buon giorno, vorrei avere le coordinate bancarie per effettuare la donazione in quanto non ho la carta di credito :shock: .......... Calendario molto carino......... Chissà che faccia faranno le mie clienti :risata: comunque :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: e tanti auguri di Buon Natale a tutto il forum e auguro a tutti noi agenti per un 2010 ricco di lavoro, soddisfazioni e abbondanza in tutti i settori!!

8. il Custode

Mi dispiace ma al momento abbiamo solo PayPal :) Ad ogni modo ciò che conta il pensiero ;)
    Buon calendario! :D

9. lami

lami Membro Attivo

Agente Immobiliare
    trooooppo forteeeeeeee..........!!!! :^^: :^^: :^^:

p.s.
    paypal con quale indirizzo?

10. bruno80

bruno80 Membro Attivo

Altro Professionista
    Sandro se ti metto in vetrina mi riempio l'ufficio di donne!

11. Gioia Pasquini

Gioia Pasquini Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Molto carino, ma non lo stampo perchè ho il marito un pò gelosetto. Comunque complimenti per l'ottima idea...una saluto...Gioia :applauso:

12. casa.gi

casa.gi Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Scusa Sandro dove hai l'agenzia??? :D :D :D :D :ok:
    Complimenti!

Saluti e auguri a tutti!

Giulia

13. il Custode

14. Alessandro Frisoli

Alessandro Frisoli Fondatore

Agente Immobiliare
  15. Diego Zucchini

Diego Zucchini Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    32 MB di calendario!!! :shock:
    Direi che il file pesa almeno quanto la massa muscolare di Sandro!!!!! :^^: :^^: :^^:

16. Broggimmobiliare

Broggimmobiliare Membro Attivo

Agente Immobiliare
    :D :D :D :D :D :D :D :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
    Bellissimo il calendario !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lo metto in vetrina, TROPPO FORTE !
    Cordiali saluti a tutti !
    emilio

17. Sandro 7942

Sandro 7942 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Wow... Non mi aspettavo tutto questo successo... :confuso: :^^: :innamorato:

Stasera condivido le risposte con mamma e allenatore.... :risata: :risata: :risata:

18. Pasqualita

Pasqualita Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    :shock: ......eh però che bel Pupo si cela sotto l'abito.... :risata: eheh eheh eheh
    bravo Sandrino.....aha miseriaccia se avessi qualche anno in meno......comunque penso proprio che stamperò il calendario e lo inserirò (casualmente) a portata d'occhio delle clienti e "dei" clienti (ultimamente mi sembra che l'articolo omo è più gradito del femm.) :sorrisone:

ops mi scordavo grazie del pensiero,finalmente un calendario a "vista donne".

19. siseph

siseph Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Ecco fatto!! col ricavato del primo primo immobile che vendo mi faccio una bella plastica e mi propongo per calendario 2011 :^^:
    Siseph

20. il Custode

Dai che per Pasqua facciamo l'uovo con la velina AI :sorrisone:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina