rizzuto

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
vorrrei tanto mettere una mia foto sull'avatar ,ma ho provato in tutti i modi anche riducendo i pixel ,ma purtroppo e meno male per voi non riesco. :risata: :risata: ,
Custode so che tu tutto sai o quasi ...... :^^: :^^: , ti chiedo gentilmente,come posso fare ?
Grazie
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
rizzuto ha scritto:
vorrrei tanto mettere una mia foto sull'avatar ,ma ho provato in tutti i modi anche riducendo i pixel ,ma purtroppo e meno male per voi non riesco. :risata: :risata: ,
Custode so che tu tutto sai o quasi ...... :^^: :^^: , ti chiedo gentilmente,come posso fare ?
Grazie

Spedisci a forum@immobilio.it e il vecchio Custode esaudirà il tuo piccolo desiderio. (Ti mando la fattura :risata: )
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
MIticaaaaaaaaaaa catiaaaaaaaaaaa :innamorato: :D
Cmq ti dò atto che è quasi impossibile cambiare l'avatar. io gli ho fatto perdere quasi una giornata e tra un pò ci torno a cambiarlo questo non mi piaceeeeeeeeeeeeee ahahahahahahah

Non spararmi boss ti prego, aspetto ancora unpochetto :innamorato: :innamorato: :innamorato:
 

catia

Membro Attivo
Agente Immobiliare
il Custode ha scritto:
Grazie ragazzi mi state facendo cambiare idea sulla categoria. E vi assicuro che non è affatto facile! :applauso:

Ma cosa è passata da Genova una nuvola acida? O ti hanno rubato l'aspirapolvere vecchia colf? :innamorato: :risata:
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
catia io sto bene qui hallowen non mi piace, navigo chatto con amici in msn, gioco a scacchi e poker insomma per ora è cosi in attesa di meglio :D
 

lami

Membro Attivo
Agente Immobiliare
il Custode ha scritto:
Grazie ragazzi mi state facendo cambiare idea sulla categoria. E vi assicuro che non è affatto facile! :applauso:

(uno di voi mi ha spedito una scheda da allegare sul forum ma non la trovo più :disappunto: chiedo venia :triste: ma la rispedite?)

ero forse io che non ero riuscita a capire come si allega ....??
ora mi pare di avere trovato il modo .... quindi allegoooooo :D :applauso: :applauso:
 

Allegati

  • Scheda per valutazione.doc
    77,5 KB · Visite: 1.118

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto