1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. dor

dor Membro Ordinario

Altro Professionista
    Qualcuno sa se esiste una modulistica x pratica scia x completamento lavori di una villa con licenza scaduta?
    I lavori sono da manutenzione ordinaria, tipo rappezzi intonaco ,messa in quota pozzetti fogna ,posa zoccolo e posa copertine recinzione e pannelli recinzione in ferro gia' esistenti, da posare sulla muratura zona ingresso. Mi e' stata richiesta la presentazione della scia anche se x me e' da manutenzione ordinaria..

2. richy149

richy149 Membro Attivo

Altro Professionista
    A dor piace questo elemento.
  3. dor

dor Membro Ordinario

Altro Professionista
    Grazie richy!!:stretta_di_mano:

4. SALVES

SALVES Membro Senior

Altro Professionista
    Ciao dor
    Dal mio punto di vista invece poichè essendo decaduta la licenza amministrativamente ed anche giuridicamente è come se l'immobile fosse con la patente scaduta e quindi soggetto a verifica dei requisiti è quidi soggetta a richiesta di nuovo rilascio della licenza relazionando lo stato dei lavori svolti e quelli da svolgere.
    L'amministrazione comunle risponderà in merito se occorra integrare la pratica ediizia con ulteriori adempimenti e atti burocratici per intervenute norme dopo l'approvazione della licenza scaduta.
    Ciao salves

5. dor

dor Membro Ordinario

Altro Professionista
    Grazie Salves,sicuramente sara' cosi',in settimana mi trovo con il tecnico del comune :stretta_di_mano:

6. pinacio

pinacio Membro Attivo

Altro Professionista
    Io in casi come il tuo faccio produrre scia o domanda di permesso di costruire per ultimazione opere di cui al permesso di costruire xxxxxxx e il tecnico relaziona sullo stato dei lavori già eseguiti ma soprattutto su quelli da eseguirsi, accompagnando dagli adeguati elaborati grafici evidenzianti lo stato approvato e quello di esecuzione. Nel caso di lavori che implicano interventi sulle facciate anche idonea documentazione fotografica.

A dor piace questo elemento.
  7. dor

dor Membro Ordinario

Altro Professionista
    ciao.grazie Pinacio, scia con relazione lavori da eseguire x il completamento e relazione stato di fatto opere eseguite in rif. alla licenza precedente..:)

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina