1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. pronto

pronto Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Ho scoperto dopo avere firmato il rogito dal notaio che l'immobile che mi è stato venduto ha un piano con altezza inferiore a quella che serve per essere
    dichiarato abitabile ma però pagato come fosse un piano regolare che fare?

2. Antonello

Antonello Membro dello Staff Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Il piano in questione che cosa è esattamente?
    Un sottotetto, un deposito, una soffitta?

A pronto piace questo elemento.
  3. aafcstaff

aafcstaff Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    devi verificare quale destinazione d'uso è indicata sull'atto notarile e sulle schede catastali allegate...

A pronto piace questo elemento.
  4. pronto

pronto Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    ciao grazie prima di tutto ma il problema è nell'onesta del venditore e da come ho capito lo fanno solo per venderti l'immobile più di come dovrebbe essere valutato

Aggiunto dopo 6 minuti :

ciao e grazie -è esattamente un sotto tetto adibito dal costruttore come un piano normale che però no ha l'altezza minima per essere tale

5. akaihp

akaihp Membro Attivo

Altro Professionista
    in ciò che hai firmato c'è scritto "abitazione" e non lo è? Ti hanno fatto credere che lo sia e non lo è? Hai documenti per dimostrarlo?

Chiedi ad un avvocato, nel migliore dei casi è un atto nullo, nel peggiore truffa.

6. pronto

pronto Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    grazie effettivamente si parla di abitazione e nei documenti che ho nel sottotetto viene identificato come lavatoio e stenditoio

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina