Speedfoot

Membro Junior
Privato Cittadino
Vediamo se qualcuno può aiutarmi. Premetto che ho già subito un danno alla porta di ingresso ( una specie di zero per) , ho ricevuto anche una scritta vicino al campanello, con lettere. Non so se sia la sequenza 9RZ1 o 9R4, non si capisce bene
2enb8qq.jpg
Secondo voi è un atto vandalico o è proprio un codice di ladri? La casa la sto ristrutturando, non c'è nulla di valore ancora , solo l'impianto elettrico :fiuu:
 

Speedfoot

Membro Junior
Privato Cittadino
Ora che ci penso stanno facendo gli scavi per la fibra nella strada parallela, e sulla mia via ancora non risulta nessun passaggio di fibra, saranno stati loro?
 

Bruno2301

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Certo, i tecnici della fibra che imbrattano i muri........ quando li vedi fagli portare l'occorrente per la pulizia.......!!!! che facciamo, per ogni passaggio della fibra imbrattiamo il muro di qualche casa?
 

angy2015

Membro Assiduo
a me era capitato con l'Enel che forse pensando di fare cosa gradita avevano pensato di imbrattare con vernice rossa tutte le case con dei grossi numeri in vernice rossa per dare un riferimento ai contatori che avevano installato. Quando ho reclamato mi dissero che era impossibile che lo avessero fatto loro però poi tornarono sul cantiere e coprirono con la vernice bianca come era il muro e i loro numeri sparirono.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto