Manlio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Qualche economista avanza l'ipotesi che gli ingenti capitali che rientreranno in Italia, grazie allo scudo fiscale, sarranno investiti nel mattone. E' una possibilità ed opportunità concreta secondo il vostro parere?
 

roberto.spalti

Membro Senior
Agente Immobiliare
Potrebbe esserlo, ma soprattutto speriamo che lo sia.
In effetti, in questo momento e in determinate zone, l'investimento immobiliare sembra essere a medio termine una buona soluzione.
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Secondo me i capitali che rientreranno in Italia sono stati portati fuori per motivi che non hanno nulla a che la volontà di fare investimenti leciti e quindi difficilmente, una volta rientrati, verranno utilizzati a tale scopo! :occhi_al_cielo: :triste:

;)
 

maury

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Grandissima Evasione fiscale bella e buona,tra l'atro, qui non si parla del barista che non fa lo scontrino, già il fatto che siano CAPITALI ALL'ESTERO fa ridere, ma poi non credo vengano investiti nel mattone ... purtroppo :triste:
 

jim79

Nuovo Iscritto
beh...non per essere stupidamente ottimista ma da qualche parte dovranno pur andare..non credo che finiranno su libretti di risparmio delle poste...poi boh! :soldi: :soldi: :soldi:
 

Caggiano Tiziana

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Io ritengo di si.
Daltronde, da sempre, il matone è stato il miglior investimento.
Ora dove si può investire se non nel settore immobiliare visto anche il calo prezzi?
La crisi non durerà ancora per molto (lo dicono gli esperti). In questo momento si possono acquistare immobili con prezzi ridotti rispetto al 2007/2008.
Se avessi i soldi io comprerei appartamenti, da rivendere tra qualche anno oppure da mettere a reddito, pensione sicura!
Tiziana
 

tommy

Nuovo Iscritto
Secondo me i capitali che rientreranno in Italia sono stati portati fuori per motivi che non hanno nulla a che la volontà di fare investimenti leciti e quindi difficilmente, una volta rientrati, verranno utilizzati a tale scopo! :occhi_al_cielo: :triste:

Quoto in toto,ma speranzoso di sbagliarmi...;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto