ma70

Nuovo Iscritto
devo far vedere un appartamento per locazione a due ragazze, lavoro da solo (sempre assolutamente :fico:), se all'interno una mi si appoggia addosso o cosa simile, mi iniza a dire che l'ho taccata, le ho messo le mani addosso, ecc., chiamano le forze dell'ordine, gli dichiarano che ho tentato una aggressione o cosa simile (le donne sono molto brave a mentire spudoratamente almeno molte), per truffarmi un risarcimento :shock:, (tra l'altro gli AI con certi reati non possono + lavorare), domande:
come posso prevenire evitare intuire una cosa simile?
come mi devo comportare in una situazione del genere?
esperienze successe?
(p.s. le domande non sono per Antonello che se lo augura di essere violentato da due ragazze...)
grazie :applauso:
 
O

Oris

Ospite
fai fare gli appuntamenti a me, le ragazze rifiuteranno ogni contatto e anche se si sforzassero a farlo, una volta che le forze dell'ordine giungessero sul posto direbbero "non è possibile, un conto è se l'ai è impittaro, ma con oris non è credibile" e le arresterebbe per truffa :D
 

ma70

Nuovo Iscritto
fai fare gli appuntamenti a me, le ragazze rifiuteranno ogni contatto e anche se si sforzassero a farlo, una volta che le forze dell'ordine giungessero sul posto direbbero "non è possibile, un conto è se l'ai è impittaro, ma con oris non è credibile" e le arresterebbe per truffa :D

seriamente.... l'aggressore sarei io, loro le vittime, con segni sul corpo magari procurati in precedenza (sotto i vestiti), loro mi denunciano e mi chiedono i danni (con ricatto) questa sarebbe la truffa (finemente spiegata con menzogne raccontate ad arte) agli agenti di polizia caramba ecc.
come prevengo facendo IO la visita e non Oris, come mi difenderei??? :shock:
se non mi ero spiegato bene
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
seriamente.... l'aggressore sarei io, loro le vittime, con segni sul corpo magari procurati in precedenza (sotto i vestiti), loro mi denunciano e mi chiedono i danni (con ricatto) questa sarebbe la truffa (finemente spiegata con menzogne raccontate ad arte) agli agenti di polizia caramba ecc.
come prevengo facendo IO la visita e non Oris, come mi difenderei??? :shock:
se non mi ero spiegato bene

.....pensa se vanno a vedere il tuo album bannato nel forum di immobilio, diverresti indifendibile...................:risata::risata::risata:
 

enrikon

Membro Senior
I problemi, caro MA70, ce li hai anche prima dell'appuntamento.
Attento - ad esempio - ad uscire di casa, anche se sei sulle strisce qualcuno potrebbe investirti; oppure mentre ti incammini verso l'appartamento potrebbe cascarti una tegola in testa e mandarti al Creatore; oppure potrebbe scoppiare un acquazzone improvviso e un fulmine ... ecc... ecc... .

Voglio dire, caro MA70, che puoi anche trovare un rimedio al rischio di far visionare un appartamento a due ragazze attraenti, ...ma per tutto ciò che viene prima? ...o che verrà dopo? ;)
 

siro

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
.... dille che ti sei dimenticato le chiavi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
così risolvi il tuo problema prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
seriamente.... l'aggressore sarei io, loro le vittime, con segni sul corpo magari procurati in precedenza (sotto i vestiti), loro mi denunciano e mi chiedono i danni (con ricatto) questa sarebbe la truffa (finemente spiegata con menzogne raccontate ad arte) agli agenti di polizia caramba ecc.
come prevengo facendo IO la visita e non Oris, come mi difenderei??? :shock:
se non mi ero spiegato bene

In realtà il tuo é un lapsus froidiano!
Vorresti essere aggredito, godere, e non pagare i danni!:risata:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto