1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Pocoto

Pocoto Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Buongiorno,
    Tra un mese circa dovrei permutare il mio appartamento presso un costruttore, il problema è che alla data odierna risultano 7 proprietari su 20 che non pagano le spese condominiali.
    Io ovviamente NON sono uno di quei 7.

Secondo voi può questa situazione essere un VALIDO motivo per il costruttore di ritirarsi dall permuta??

Grazie
    Marali

2. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Non ci vedrei una relazione.

3. Pocoto

Pocoto Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    la mia paura è che si tiri indietro dati i problemi con i condomini che non pagano e conseguenti spese condominiali più alte per gli altri per coprire tutto come quest'anno.
    In realtà siamo anche già partiti con i decreti ingiuntivi quindi speriamo di risolvere qualcosa.

4. Pocoto

Pocoto Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    la mia paura è che si tiri indietro dati i problemi con i condomini che non pagano e conseguenti spese condominiali più alte per gli altri per coprire tutto come quest'anno.
    In realtà siamo anche già partiti con i decreti ingiuntivi quindi speriamo di risolvere qualcosa.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina