1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. linda251

linda251 Membro Attivo

Privato Cittadino
    salve a tutti una cosa urgente...
    Ho fatto fare una proposta per un ufficio a dei ragazzi interessati, al momento la proposta non è stata ancora accettata dal proprietario, ma loro si vogliono ritirare (sapendo che lui ancora non ha firmato)
    Che succede?

2. andrea boschini

andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    i tempi trascorsi dalla proposta?

Aggiunto dopo 20 minuti :

ti allego un parere tratto da IL SOLE24 ORE...
    E COME VEDI NEMMENO I GIUDICI LA VEDONO ALLO STESSO MODO..TANTO PER CAMBIARE....

Tieni pero' presente che la normativa dice...che alla proposta di acquisto non si applica la legge sul diritto di recesso. Allo scadere del termine di validità la proposta diviene inefficace.

3. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    In caso di recesso prima dell'accettazione del venditore, io ho sempre restituito la caparra e annullato la proposta.

Silvana

4. Limpida

Limpida Membro Senior

Agente Immobiliare
    Linda 251 sta parlando di inquilini, forse é una proposta di locazione.:domanda:

5. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Anche in questo caso. Ho sbagliato scrivendo venditore, ma il mio comportamento è lo stesso.

Silvana

6. Remo Magnatti

Remo Magnatti Membro Attivo

Agente Immobiliare
    :)...sono d'accordo con Andrea, la proposta, una volta sottoscritta è irrevocabile (come è scritto chiaramente sulle mie proposte sia di compravendita che locazione) per il lasso di tempo (nel mio caso 15 giorni) deciso, dopo il quale la proposta perde efficacia....:stretta_di_mano:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina