1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. sanmon

    sanmon Membro Attivo

    Privato Cittadino
    se un condomino non paga nonostante la maggioranza abbia votato a favore per un lavoro(ristrutturazione facciata) e che quel preventivo votato ripeto dalla maggioranza e dall'amministratore nonostante(caso strano ...) sia il più caro di tutti,dopo le varie sollecitazioni e la eventuale lettera legale che arriverà, è possibile impugnare la delibera dell'assemblea o portare avanti una causa civile per infondatezza e ingiustificata approvazione del preventivo?quali documenti si possono richiedere perchè si comprovi che l'impresa era in regola con tute le norme assicurative e di assunzione degli operai?In quale modo può non pagare o ritardare eventualmente il pagamento della quota che un amministratore ( e i compari di assemblea che hanno votato a favore) chiede nonostante un preventivo quasi doppio a gli altri presentati?
     
  2. andrea boschini

    andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    se l'assemlea approva,hai 30 giorni per impugnarla e portarla in giudizio...viceversa sei obbligato a pagare pena pure ingiuzione/pignoramento e in casi estremi a ipoteca sul tuo immobile.
     
    A sanmon e Umberto Granducato piace questo messaggio.
  3. sanmon

    sanmon Membro Attivo

    Privato Cittadino
    ok la ringrazio.
     
  4. andrea boschini

    andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina