1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Incipit

    Incipit Membro Attivo

    Privato Cittadino
    salve, vorrei sapere se come soci di una cooperativa si versano dei soldi con assegno intestato alla cooperativa per pagare le proprie quote per una causa persa dalla cooperativa verso terzi e poi nel frattempo ci si trovi a denunciare il presidente perchè non risponde alle raccomandate in merito all'avvenuto saldo dei debiti, cosa accade..
    nel senso , il creditore interpella il presidente o i soci , questi ultimi possono dimostrare di avere pagato la cooperativa perchè questa saldasse e questa ha fatto e firmato distinte di avvenuto saldo di ciascuno il proprio debito come perdenti..
    temo la risposta..
     
  2. Incipit

    Incipit Membro Attivo

    Privato Cittadino
    grazie ho già chiesto all'avvocato e la risposta è stata che entro cinque anni il creditore puo' richiedere di nuovo i soldi.. ahinoi.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina