Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Maria Veronica Ciccone sta attivamente cercando casa a Verona, la città di Giulietta e Romeo, la capitale dell’amore eterno.
Il suo occhio si sarebbe posato su un attico di 600 mq. su due piani sito in Piazza delle Erbe, di proprietà di un industriale e sarebbe fornito di sei camere, cinque bagni, oltre ad altre stanze e un salone con camino.
Il prezzo dell’immobile signorile oscillerebbe tra i 10 e 12 milioni di euro.
Già da un po’ di tempi l’ Italia ha attratto l’attenzione di parecchie star di Hollywood: da George Clooney
a Leonardo Di Caprio da Breti Pitt a Emma Wtason; immaginiamo che una star di Hollywood ma anche di Cinecittà ( Johnny Depp o Monica Bellucci per esempio…) entri un giorno nella vostra agenzia e decida di chiedere la vostra consulenza professionale per trovare la casa dei suoi sogni nella vostra città….
In quel mometo cosa pensate:
Sto ancora dormendo e questo è solo un sogno.
Aiuto! Sono sbarcati i marziani dal pianeta Papalla.
Sono su scherzi a parte.
Finalmente, erano anni che li stavo aspettando...
Forse si sono sbagliati di agenzia.
Però, ho cominciato ad avere successo...
Sono solo due agenti della finanza travestiti.
Mannaggia, non li posso accontentare, non ho immobili adeguati nel portafoglio.
Adesso mi attivo e chiedo aiuto ad alcuni colleghi che frequentano il bel mondo; non posso perdere un occasione del genere.
Chiederò una percentuale doppia.
Sai che invidia i miei colleghi. Tié!
Sono venuti a chiedere il MIO autografo.
 

molière

Nuovo Iscritto
..azz!! ...ecco chi erano quei 2 usciti mezz'ora faaa...!! e io dicevo ... ma dove li ho già visti?? dove? .... mi dispiace hanno già comperato qui............. ecco chi erano!! anche i nomi che ho scritto nella proposta Brad Pitt e Monica bellucci, dicevo ... eppure li ho già sentiti.... ddrrriinnnn ddrriinnnn .. scusate.... cosa azzo è che suona? ..ddrriinnnn... mah!3
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto