lorenzo73

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Salve a tutti.
Dopo circa 13 anni di Agente Immobiliare in Italia, per varie ragioni personali e familiari, mi sono trasferito in California.
Da qualche giorno ho preso la licenza di California Real Estate, superando l'esame statale (ho studiato come un pazzo per vari mesi). ed ho iniziato a collaborare come "indipendente" in un grande franchising (molto differente dallo standard dei franchising italiani).
Non sto troppo a dilungarmi sul "Real Estate californiano", ma posso sicuramente affermare che qui il mercato sta vivendo un periodo, a dir poco, ottimo.
Mi rivolgo un pò a tutti i miei colleghi italiani: se avete qualche serio cliente che desidera investire in California (ma collaborando con una rete di franchising, credo che si potrebbe raggiungere un pò tutti gli States), fatemi sapere ed ovviamente vi fornirò tutte le informazioni utili su di me, sulla mia agenzia e sugli eventuali immobili da comprare.
Garantisco la massima serietà e professionalità.
Un caro saluto.
Lorenzo
 

vito.iacono

Membro Junior
Privato Cittadino
Ciao, Lorenzo73.

Mi farebbe piacere parlare di questa tua offerta di collaborazione. Mi sai dire se è possibile contattarti anche personalmente? Sempre che non si tratti di una violazione del regolamento di questo forum.

Per la verità sarei interessato anche ad altre parti degli Sati Uniti. Chissà, magari puoi essere utile anche in tal senso.

Ciao
Vito
 

lorenzo73

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao, Lorenzo73.

Mi farebbe piacere parlare di questa tua offerta di collaborazione. Mi sai dire se è possibile contattarti anche personalmente? Sempre che non si tratti di una violazione del regolamento di questo forum.

Per la verità sarei interessato anche ad altre parti degli Sati Uniti. Chissà, magari puoi essere utile anche in tal senso.

Ciao
Vito
ti ho mandato un msg privato... Saluti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto