teneriello

Membro Junior
Agente Immobiliare
Ciao a tutti, mi hanno proposto il servizio segretariaimmobiliare punto com, dove offrono assistenti specializzate per agenzie immobiliari che rispondono alle telefonate. qualcuno di voi l'ha già provato? mi darebbero 30 giorni gratis di canone abbonamento.
 

teneriello

Membro Junior
Agente Immobiliare
Ciao, offrono un servizio "basic" che come dici tu consente di prendere solo il numero di telefono mentre c'e' un servizio "full" dove propongono le offerte inserite in un pannello di controllo, fissano appuntamenti e prendono richieste. In caso di urgenze promettono di chiamarti. Oggi lo provo!
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ciao, offrono un servizio "basic" che come dici tu consente di prendere solo il numero di telefono mentre c'e' un servizio "full" dove propongono le offerte inserite in un pannello di controllo, fissano appuntamenti e prendono richieste. In caso di urgenze promettono di chiamarti. Oggi lo provo!
Bene poi facci sapere come va.:)
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Ciao, offrono un servizio "basic" che come dici tu consente di prendere solo il numero di telefono mentre c'e' un servizio "full" dove propongono le offerte inserite in un pannello di controllo, fissano appuntamenti e prendono richieste. In caso di urgenze promettono di chiamarti. Oggi lo provo!
Poi magari facci sapere anche i costi del servizio oltre le giuste valutazioni sulla qualità

sai visto i tempi :sorrisone:
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Poi magari facci sapere anche i costi del servizio ... sai visto i tempi :sorrisone:
basic
49€ di canone mensile + 0,99 a chiamata
oppure
150€ mese per un part time lunedì-sabato 4 ore
300€ mese per un full time lunedì-sabato 80re

full
49€ di canone mensile + 1,99 a chiamata
oppure
300€ mese per un part time lunedì-sabato 4 ore
600€ mese per un full time lunedì-sabato 80re

lo trovi sul loro sito indicato indicato da teneriello nel primo post
 

teneriello

Membro Junior
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti, dopo la prima settimana di utilizzo di segretariaimmobiliare punto com vi riporto le mie impressioni (magari servono a qualcuno)...:
- gentilissimi al customer care, mi hanno spiegato il tutto e mi hanno attivato in 24 ore il servizio,
- ho optato per la versione "basic" e come promesso mi hanno ripetuto che il canone di gestione per il primo mese è gratis, pago solo le telefonate,
- mi hanno anche specificato che non ho nessun obbligo di acquisto dopo i primi 30 giorni,
- ho impostato (una settimana fa) il trasferimento di chiamata ad un numero che mi hanno assegnato e per ogni telefonata in entrata hanno iniziato a rispondere come gli ho indicato io e con il nome della mia agenzia,
- mi mandano un rapporto di contatto e in un caso quando un mio cliente era in ritardo ad un appuntamento e aveva chiamato per dirmelo, mi hanno contattato loro in quanto telefonata di "emergenza",
- tutte le telefonate sono inserite in un pannello di controllo e reportistica.

Per ora sono davvero contento, non devo più pensare a clienti che mi chiamano durante gli appuntamenti o quando sono impegnato in altro.

Fra 30 giorni poi deciderò anche se... mi sa che attiverò la versione "full" visto che dando un'occhiatina al loro pannello, dopo aver inserito gli immobili, è davvero vantaggioso che cerchino di fissarmi gli appuntamenti e di prendermi le richieste.

spero che a qualcuno sia servito il mio servizio "cavia" ,)
 

teneriello

Membro Junior
Agente Immobiliare
Eccomi di nuovo, qualche giorno fa sono passato alla versione "full" del servizio in questione. Ad oggi mi reputo soddisfatto. Per chi fosse interessato ad avere altre informazioni sulla mia esperienza, mi contatti pure.
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Beh, teneriello, da quando sei iscritto al forum hai parlato solo di app190, revoagent, miogest, e servizi della ditta Di C. F. ... 10 post circa dal 2011, ognuno per dire che usi revo, poi mio.... oggi segretaria virtuale... immobilio è una struttura che costa, magari un supportino...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto