1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
  2. Damiameda

Damiameda Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    La cosa drammaticamente ridicola è che circa il 18% degli Italiani andrà a votarlo,non è più un problema di ideologie dx sx centro è un problema sociale.

A H&F, proge2001 e Bagudi piace questo elemento.
  3. Fenix66

Fenix66 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Be era ora che mettesse la testa a posto...dopotutto ha perfezionato altre parti anatomiche.....era giusto pensasse anche un poco alla testa :innocente:

A H&F, proge2001 e Bagudi piace questo elemento.
  4. andrea boschini

andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    WAZ ...addirittura un problema sociale? qualche volta non hai dormito pensando a lui? ha creato file dagli psicoterapeuti?
    Chissa' se pensi a Vendola allora...
    ps Ah...! non mi sento assolutamente ridicolo:maligno:

5. gennaro63

gennaro63 Membro Attivo

Mediatore Creditizio
    Pensate come sono soddisfatti i genitori per la figlia.....si è sistemata.......la dignitá come valore.....è morto.......amen...

6. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare

Ha i una moglie dell'età di tua figlia ????? :shock::^^:

7. andrea boschini

Agente Immobiliare
    no...mia moglie ha 10 anni in meno;), ma facendo parte di quel 18%..non mi sento ridicolo:ok:

A zeronove piace questo elemento.
  8. Damiameda

Damiameda Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Vedi Vendola che c'azzecca???
    Lui può andare a letto (purchè maggiorenne) con chi vuole, il problema è che quando l'Italia stava affondando anche per colpa sua diceva cose ridicole tipo ristoranti pieni e altre c.....e del genere.
    Se poi volete tirare fuori il solito disco rotto dei comunisti, bene contenti voi.
    Le file si sono incrementate alla Caritas e negli uffici di collocamento durante il suo governo, mentre lui invece diceva che avrebbe migliorato il paese.
    P.s. le tanto criticate leggi di Monti sono passate con i voti sia del Pdl che del Pd .
    Se non ti senti ridicolo bene per continua a votare per questo genio

A Fratta, Bruno Sulis e H&F piace questo elemento.
  9. Abakab

Abakab Ospite

Non oso immaginare dove l'abbia messa! :shock:
    vietato.jpg

10. enzo6

enzo6 Ospite

Mi sa che sei invidioso

11. Abakab

Abakab Ospite

. . assolutamente .. si !!!! :p

A Damiameda, Bagudi e enzo6 piace questo elemento.
  12. Damiameda

Damiameda Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Capezzone (portavoce Pdl) tuona contro la penalizzazione di due punti del Napoli Calcio, questa giustizia non funziona.
    Opssss chiedo scusa andrò anche io a votare questi fenomeni.:p

13. andrea boschini

Agente Immobiliare
    Criticate? oltre il 3% di aumento fiscale...entrate fiscali aumentate del 5%...pil diminuito del 2%...disoccupati aumentati di oltre 800.000 unita'...e dulcis in fundu debito pubblico aumentato di altri 80 mil. di euro...teniamoci ognuno il proprio di ..genio:risata:...ah ..lo sai dove andranno i 25mil. di IMU vero? a coprire la quota italica creata dall'altro genio che ci ha svenduto nel 2001 ( Prodiana memoria...remember? ) all'amato ( altro genio della patrimoniale retroattiva ) euro, per la povera Grecia.

A m.barelli e zeronove piace questo messaggio.
  14. Damiameda

Damiameda Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    la differenza è che io non ho votato mortadella tu invece hai votato il nano , quei dati che hai riportato ti ripeto li ha votati il nano non io.

15. andrea boschini

Agente Immobiliare
    per te e' un problema sociale:shock:, uno che balla il bunga bunga con delle gnoccolone a casa sua e con danari suoi, per me lo e' uno che si abbraccia nudo col suo boyfriend nelle spiagge pugliesi o che si fa leccare le orecchie nelle sfilate gay...mi e' concesso dirti che fra le due scelte preferisco la prima??
    Al ristorante pieno? che doveva dirti? ragazzi siamo nella m.e.r.da. piu' nera, da domani non si paga piu' nessuno..etc etc!! se quanto ha fatto falliMonti lo faceva il berlusca succedeva la rivoluzione, con milioni di bandiere rosse nelle piazze

A zeronove piace questo elemento.
  16. andrea boschini

Agente Immobiliare
    e chi hai votato tu? l'altro genio di professione cabarettista, con le 5 stelle che gli svolazzano nel cervello vuoto? o il genio che disse..cheffai mi cacci? e che negava anche l'evidenza...dimmi chi rimane..ho finito i geni da citare!! oppure non sei andato nemmeno alle urne e ti lamenti pure?

17. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    Berlusconi ha messo la testa a posto perchè è diventato vecchio e certe cose non le può piu fare ......

A Limpida e H&F piace questo messaggio.
  18. andrea boschini

Agente Immobiliare
    ...ci sono pilloline da puffi che fan miracoli;)

19. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    L'italia ha bisogno di uomini, cerchiamo di essere coerenti.

20. Fenix66

Fenix66 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    L'italia ha bisogno di tutto...........................

A H&F, La Capanna e andrea boschini piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina