robert50

Membro Attivo
Privato Cittadino
Dobbiamo intraprendere ogni iniziativa affinchè, come "ilcommenda" su questo forum ha suggerito,partano le procedure per l'affrancazione delle singole istanze ,vale a dire l'individuazione del soggetto attuatore (Dipartimento o Risorse per Roma), per eventualmente avviare nei confronti dei responsabili del procedimento tutte le azioni legali che si rendessero necessarie.
Credo che la priorità assoluta sia relativa alla famigerata partenza delle attività di gestione delle NOSTRE pratiche. Poi a conti fatti, al cospetto dell'evidenza che il comune darà, ognuno sarà libero di decidere cosa fare. Ma adesso, ribadisco, la priorità è una sola: che le attività PARTANO

Questa è un'altra questione non c'entra niente con noi...
 

robert50

Membro Attivo
Privato Cittadino
Per azioni legali, come Bagudi in un precedente post ha consigliato, possiamo sin da ora pensare di ricorrere alla Corte di Giustizia Europea
 

LauraPalmer

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Dobbiamo intraprendere ogni iniziativa affinchè, come "ilcommenda" su questo forum ha suggerito,partano le procedure per l'affrancazione delle singole istanze ,vale a dire l'individuazione del soggetto attuatore (Dipartimento o Risorse per Roma), per eventualmente avviare nei confronti dei responsabili del procedimento tutte le azioni legali che si rendessero necessarie.
Lunedì andremo in tanti al Dipartimento, appuntamento per le 10 30 alla scalinata esterna all'edificio, devono dirci quando parte la lavorazione delle pratiche; tutti coloro che scrivono quotidianamente qui sono invitati ad unirsi a noi per far valere i nostri diritti, più siamo meglio è
 

LauraPalmer

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Per azioni legali, come Bagudi in un precedente post ha consigliato, possiamo sin da ora pensare di ricorrere alla Corte di Giustizia Europea
con gli altri ragazzi pensavamo una volta individuato il responsabile del procedimento( lunedì devono metterci per iscritto nome e cognome), di procedere con una denuncia ad personam per omissione atto d'ufficio e nei confronti del comune tutto per ritardata attuazione della 106/2011 nonché mancata esecutività della delibera 40/2016
 

iteleo

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buongiorno, avrei una proposta per chi ha già presentato la domanda di affrancazione.
In considerazione della delibera della Corte dei Conti della Lombardia, presentare una domanda integrativa dell'affrancamento nella quale facendo riferimento a:
1 domanda di affrancamento presentata in data .....
2 delibera n 2 di Tronca
3 Delibera Corte dei Conti della Lombardia
Si chiede di inserire nei conteggi per l'affrancamento gli O.U. pagati e in caso contrario di motivare tale diniego ai sensi di quanto prevede la 241/90.
Cosi farò io quando mi troverò nella situazione di dover vendere
ecco la frase che avrei pensato ognuno di noi possa aggiungere alla sua domanda:


Si richiede di inserire nei conteggi per l'affrancamento da prezzo massimo di cessione anche gli O.U. pagati e non solo gli oneri di acquisizione dell'aerea. Quanto precede ai sensi della delibera n.ro 61/2016/PAR del 17 febbraio 2016 della Corte dei Conti della Lombardia. In caso di parere contrario in merito all'applicabilità della precitata delibera si chiede di motivare tale diniego ai sensi di quanto prevede la legge 241/90 e s.m.i..
 

antari

Membro Attivo
Privato Cittadino
con gli altri ragazzi pensavamo una volta individuato il responsabile del procedimento( lunedì devono metterci per iscritto nome e cognome), di procedere con una denuncia ad personam per omissione atto d'ufficio e nei confronti del comune tutto per ritardata attuazione della 106/2011 nonché mancata esecutività della delibera 40/2016
Dovrebbe essere Musumeci perché Egiddi è stato trasferito al dipartimento periferie, almeno cosi' hanno detto a un mio amico
 

LauraPalmer

Membro Ordinario
Privato Cittadino
magari conviene prima parlarci e vedere se riesce a sbloccare qualcosa ;)
sono stat ricevuta dalla Musumeci lunedì scorso, ha detto che si deve studiare le carte quando le ho chiesto come fosse possibile dato che sulla delibera c'è anche la sua firma mi ha risposto " eh è vero ma non so bene nel dettaglio", palese scarico di responsabilità ...so che è lei a svolgere in modo surrogatorio le funzioni di Eggidi ma lo voglio per iscritto in modo che tutti possano procedere a tutelarsi nelle opportune sedi di giustizia
 

antari

Membro Attivo
Privato Cittadino
sono stat ricevuta dalla Musumeci lunedì scorso, ha detto che si deve studiare le carte quando le ho chiesto come fosse possibile dato che sulla delibera c'è anche la sua firma mi ha risposto " eh è vero ma non so bene nel dettaglio", palese scarico di responsabilità ...so che è lei a svolgere in modo surrogatorio le funzioni di Eggidi ma lo voglio per iscritto in modo che tutti possano procedere a tutelarsi nelle opportune sedi di giustizia

infatti mi sembra assurdo che NON SAPPIANO COSA HANNO SCRITTO E FIRMATO !!:confuso::confuso:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto