1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. misciop

    misciop Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Sono proprietario di un terreno originariamente con un vincolo per una realizzazione di una strada, mai realizzata. Per liberare il terreno da tale vincolo sono dovuto ricorrere al tar che mi ha dato ragione il 25/11/2010 ed ha sentenziato che non c'è più nessun vincolo essendo scaduti i termini di legge e che la destinazione attuale del terreno è zona bianca, inoltre lo stesso ha ordinato al comune di attribuirmi una nuova destinazione urbanistica ma da allora nonostante la sentenza sia stata riportata anche dai quotidiani locali al comune tutto tace come posso far eseguire tale sentenza per avere una destinazione urbanistica?
     
  2. Architetto

    Architetto Membro dello Staff

    Altro Professionista
    Se il tuo comune ha in atto la trasformazione del PRG, ovvero è in atto la redazione del PGT, allora dovresti verificare come lo hanno posto nella destinazione d'uso, in caso contrario, sarebbe opportuno che il tuo legale faccia una comunicazione al sindaco per l'applicazione della sentenza, richiedendone la ricollocazione nello stato originario (agricolo, residenziale, industriale, ecc.)...;)
    spero esserti stato d'aiuto...:)
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina