1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. jhonny

jhonny Membro Attivo

Amministratore di Condominio
    Cari amici,
    mi piacerebbe confrontarmi su un argomento sulla bocca di tutti quanti ma spesso nn so a se
    anche a voi succede che per quanto banale sia si abbiano grosse divegenze di vedute

2. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

ehmm... perdonami ma a chi è rivolto l'invito di partecipare alla discussione e qual'è esattamente l'oggetto della discussione? :occhi_al_cielo:

3. jhonny

jhonny Membro Attivo

a tutti,
    la serieta è professionalità dei professionisti se no scusami di chi?
    credo che qua molti siamo professionisti o sbaglio??

4. il Custode

Noi si e tu? Voglio dire... Che lavoro fai? :occhi_al_cielo:
    Per quel che ne so sei un privato, mica ti sei qualificato diversamente. Appena lo fai, sposto la discussione nell'area adeguata ;)

5. jhonny

jhonny Membro Attivo

ma guarda pensa giustamente cio che credi,perchè tu sei un professionista e io che non mi sono registrato tale non lo sono
    ahhaahahahahahahahah bellissima questa
    Graziesei simpatico!!

6. il Custode

Ah beh non lo so se lo sei in quanto al momento non l'hai ancora detto ;) O sbaglio? Peraltro ancora non so (cioè non sappiamo noi 12.000) di cosa ti occupi :)

Bellissima? A me sembra normale :)

7. il Custode

Introduci un argomento relativo alla professionalità e io vorrei sapere dove metterla. Questa si che è bellissima :risata:

8. jhonny

jhonny Membro Attivo

:risata::risata::risata: mettila dove ritieni più opportuno e se ritieni utile e interessante la conversazione,sono nuovo per cui non ho domestichezza nell inserirlo.....mi perdoni nostro custode:ok:(scherzo spero questo si capisca):^^:

9. il Custode

Scusa jhonny evidentemente non ci capiamo. Poco male succede ;)
    Vorrei capire a chi è indirizzato il tuo argomento. Agli Agenti Immobiliari? Agli Amministratori? Ai Valutatori? Ai mediatori del credito? A tutti i professionisti?

NOn sapendo di cosa ti occupi mi riesce difficile questo collegamento :)

10. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Jhonny è una domanda che volevo farti anch'io prima perchè non si capisce a chi è rivolta la domanda e in quale sezione inserire la discussione. Nessuno ha detto che non sei un professionista, ma non è indicato se sei geometra, agente immobiliare, architetto ect... Una semplice presentazione/qualifica, chiamala come vuoi, in tutta serenità e poi apriamo la discussione nella sezione appropriata, che presumo sarà interessante. ;)

11. jhonny

jhonny Membro Attivo

ma figuratevi non c è nessun problema sono un geometra scusatemi credevo fosse sottointeso a tutti i professionisti!!Pardon per averlo dato per scontato:^^::ok:

12. Umberto Granducato

Agente Immobiliare
    Essendo noi parecchi AI avevamo presunto che tu fossi AI...:D
    :ok:
    Quindi vuoi aprire un topic sulla serietà e professionalità dei geometri?

13. jhonny

jhonny Membro Attivo

hahahaahahha perchè voi non siete professionisti?
    scusami ahhahaahhahha:^^:,pensavo che anche voi rientravate in tale categoria o no??':^^:
    Visto che spesso siete attacati e credo a volte giustamente e altre no,io ho molto rispetto per il vostro lavoro che non è sicuramente facile!!!

14. Umberto Granducato

Agente Immobiliare
    Mah guarda bisognerebbe chiedere a Scajola cosa siamo esattamente adesso....:^^::^^:

Comunque se mi fai una descrizione un po piu articolata del topic che vuoi aprire ti metto la discussione nella sezione appropriata ;)

15. jhonny

jhonny Membro Attivo

mi sa che facciamo fatica a comprenderci...... è generica sezione professionisti senza esclusione di categorie ,ognuno di noi ha un idea e una concezione della serietà e professionalità sembra scontata e banale per tutti invece spesso non è così per cui credo debba essere aperta a tutti anche dai privati i quali possono darci anche un loro contributo per comprendere meglio cosa desiderano da noi......io credo che ne leggeremo di belle ......:^^::^^::^^::^^:

16. Umberto Granducato

Agente Immobiliare
    No non facciamo fatica a comprenderci. Credo che la discussione sia stata opportunamente spostata, comunque adesso è ok. ;)

17. Stefania Brancatelli

Stefania Brancatelli Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Per quanto mi riguarda, serietà, professionalità e soprattutto educazione, sono i requisiti essenziali di ogni professionista, qualunque sia l'ambito lavorativo.

A Umberto Granducato piace questo elemento.
  18. jhonny

jhonny Membro Attivo

ovvioamente.
    ma cosè la seietà e la professionalità,in quale modo le scopriamo??

19. Stefania Brancatelli

Stefania Brancatelli Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Bè non è difficile capire se si ha a che fare con un professionista o meno...
    Intanto vedi subito se è preparato o no!
    Per la serietà è un po' più difficile, può essere super preparato, ma, proprio per questo, preparato al raggiro! ;)

20. jhonny

jhonny Membro Attivo

Secondo te come si fa a capire che 6 professionista se io in quella materia sono sprovveduto,da che cosa lo capisci???PENSI che sia dovuto solo esclusivamente dalla preparazione la professionalità???

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina