jhonny

Membro Attivo
Amm.re Condominio
Cari amici,
mi piacerebbe confrontarmi su un argomento sulla bocca di tutti quanti ma spesso nn so a se
anche a voi succede che per quanto banale sia si abbiano grosse divegenze di vedute
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
ehmm... perdonami ma a chi è rivolto l'invito di partecipare alla discussione e qual'è esattamente l'oggetto della discussione? :occhi_al_cielo:
 

jhonny

Membro Attivo
Amm.re Condominio
a tutti,
la serieta è professionalità dei professionisti se no scusami di chi?
credo che qua molti siamo professionisti o sbaglio??
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Noi si e tu? Voglio dire... Che lavoro fai? :occhi_al_cielo:
Per quel che ne so sei un privato, mica ti sei qualificato diversamente. Appena lo fai, sposto la discussione nell'area adeguata ;)
 

jhonny

Membro Attivo
Amm.re Condominio
ma guarda pensa giustamente cio che credi,perchè tu sei un professionista e io che non mi sono registrato tale non lo sono
ahhaahahahahahahahah bellissima questa
Graziesei simpatico!!
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ah beh non lo so se lo sei in quanto al momento non l'hai ancora detto ;) O sbaglio? Peraltro ancora non so (cioè non sappiamo noi 12.000) di cosa ti occupi :)

Bellissima? A me sembra normale :)
 

jhonny

Membro Attivo
Amm.re Condominio
:risata::risata::risata: mettila dove ritieni più opportuno e se ritieni utile e interessante la conversazione,sono nuovo per cui non ho domestichezza nell inserirlo.....mi perdoni nostro custode:ok:(scherzo spero questo si capisca):^^:
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Scusa jhonny evidentemente non ci capiamo. Poco male succede ;)
Vorrei capire a chi è indirizzato il tuo argomento. Agli Agenti Immobiliari? Agli Amministratori? Ai Valutatori? Ai mediatori del credito? A tutti i professionisti?

NOn sapendo di cosa ti occupi mi riesce difficile questo collegamento :)
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
:risata::risata::risata: mettila dove ritieni più opportuno e se ritieni utile e interessante la conversazione,sono nuovo per cui non ho domestichezza nell inserirlo.....mi perdoni nostro custode:ok:(scherzo spero questo si capisca):^^:

Jhonny è una domanda che volevo farti anch'io prima perchè non si capisce a chi è rivolta la domanda e in quale sezione inserire la discussione. Nessuno ha detto che non sei un professionista, ma non è indicato se sei geometra, agente immobiliare, architetto ect... Una semplice presentazione/qualifica, chiamala come vuoi, in tutta serenità e poi apriamo la discussione nella sezione appropriata, che presumo sarà interessante. ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto