Insem Spa

Nuovo Iscritto
Professionista
Il posizionamento sui motori di ricerca è qualcosa di complesso che si basa su numerosi fattori...volersi mostrare saccenti e che si è in grado di utilizzare qualche strumento, fa bene, aumenta orgoglio e autostima. ognuno svolge il proprio mestiere e lo fa con grande impegno, sindacare sul lavoro degli altri non è molto professionale. In ogni modo non abbiamo mai avuto bisogno di inventarci "utenti finti" per segnalare delle recensioni positive: riceviamo feedback più che positivi dai nostri clienti ogni giorno e chissà forse è per questo che continuiamo ad affermarci e a crescere in questo settore con una vision sempre migliore. Per ogni altra considerazione possibilmente "intelligente" siamo a completa disposizione.:ok:
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Sì, abbiamo capito :D La prossima volta presentatevi in chiaro senza utenti finti, sarete accolti meglio ;) e sopratutto più credibili... poi liberi di continuare a darmi del "poco intelligente" ;) ottimo modo di fare marketing :D

riceviamo feedback più che positivi dai nostri clienti ogni giorno e chissà forse è per questo che continuiamo ad affermarci e a crescere in questo settore con una vision sempre migliore.
Questo lo sento dire da tutti gli agenti immobiliari qua, ogni volta che non sanno come rispondere... :D ... è proprio vero che ogni settore in italia ha la stessa capacità e modalità di reazione ;)

PS.

In questi giorni un "mio conoscente" sta trattando un contratto di posizionamento con una ditta per un budget a 5 zeri . ;) Penso che vi raccomanderò.
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Allora ci riprovo: siccome questo è un forum dove transitano migliaia di utenti (AI e non) qualcuno spiega cos'è quel link? Altrimenti il 3d è inutile... ;)
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Il link è utile solo a capire come fosse messo quel sito in relazione al motore google.it. ;) quindi la sua utilità è finita.
 

Insem Spa

Nuovo Iscritto
Professionista
Il posizionamento si basa su diversi fattori tra cui l'analisi e la scelta delle keywords, l'analisi della concorrenza sul web, la storicità del sito e primo su tutti la qualità dei contenuti all'interno del sito stesso. In più è fondamentale anche la velocità di caricamento delle pagine nonché la quantità delle pagine stesse. La gestione di questi e altri di fattori non è sempre semplice, per questo molti clienti intelligenti scelgono di rivolgersi ad un'azienda specializzata nel web marketing. :)
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Si ho visto al qualità dei contenuti, con div nascosti contenenti il testo, pratiche "nuove" :D Comunque nell'utilizzo dei social intanto... non vi farei gestire il S.m.m di una ditta, visto quanto sopra. Parere (lecito) di uno poco intelligente. :D

Come mai continui a cancellare umberto? Siamo perfettamente in tema.
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Perchè avete linkato una cosa che non spiegate (e sarebbe molto interessante capirla nei dettagli), perchè vi date dell'intelligente, del poco intelligente,del saccente e del 'non ti faccio gestire il s.m.m', perchè parlate di cose che il 'popolo' poco intelligente non capisce (div posizionato "fuori" (top:-3500 px), perchè è una discussione fra di voi: devo continuare?
Non siete OT, ma 'fuori carreggiata'. Quindi o rientrate o chiudo. ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto