peppe2377

Membro Ordinario
Professionista
salve, sono stato citato per sfratto per morosità. ho smesso di pagare perchè il locale è stato cambiato per 3 volte dal locatore solo nei suoi interessi, ovvero: la prima volta era quello che abbiamo scelto;la seconda quando è stato sanato a commerciale (era magazzino senza che io sapessi niente), ma solo una parte di 250mq di esso (in tutto è 426mq) dopo 5 mesi dal contratto; la terza quando il locatore ha scoperto che il locale è 30mq più piccolo (dopo un anno dal contratto). a parte la responsabilià civile e le dichiarazioni mendaci sul contratto, in quanto non ancora ho l'agibilità, ma quanto può essere valida la mia tesi per non versare la morosità visto che la cifra pattuita sul contratto riguardava un locale che è stato cambiato successivamente alla stipula e senza che io venissi avvertito?
Inoltre, nel contratto ho attivato una polizza fideiussoria assicurativa che i proprietari non hanno mai firmato. Questa polizza copre 3 mesi. Nel caso di condanna per morosità, fa forza questa polizza?
cordiali saluti
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto