1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. gapi81

gapi81 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    ciao a tutti, mi chiamo gabriele
    da lunedì incomincierà la mia ascesa verso la carriera di agente immobiliare,
    sono laureato in economia, ma come tutti saprete la crisi colpisce tutti i campi, e a mia "insaputa" mi trovo a cavalcare questa nuova occasione, che anche se non è ancora incominciata, mi affascina.

vorrei avere delle delucidazioni su cosa devo studiare per passare l'esame di agente immobiliare, se oltre al corso bisogna approfondire gli argomenti su altri testi, e se si quali sono i migliori?

grazie a tutti

2. brenda2005

brenda2005 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Guarda, io passato un mesetto fa. Conta tanto frequentare BENE il corso, che non è facilissimo. Poi io ho trovato tanto aiuto su internet, molte dispense. Approfondivo ciò che non era chiaro.
    Ciao

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina