andrealvt

Nuovo Iscritto
Buongiorno, chiedevo un chiarimento sul comportamento di un ufficiale giudiziario di Padova in occasione di un secondo accesso. Premetto che sono diventato proprietario di un immobile a seguito decreto di trasferimento avvenuto il 15.10.2011. La data del primo accesso ( di natura interlocutoria) è avvenuto in data 24.02.2012 e la data del 2° accesso fissata per ieri ( 23-04-12) . L'ufficiale giudiziario aveva fatto sapere al mio avvocato che si sarebbe recato presso l'esecutato alle ore 11.30 in quanto prima era occupato in altri interventi. Recatomi all'appuntamento alle 11.10 mi è stato comunicato dal fabbro, che casualmente era arrivato 10 minuti prima, che l'ufficiale giudiziario era appena andato via e dicendogli di comunicare al mio avvocato che aveva rinviato il tutto di un mese. L'avvocato quando è arrivato ( alle 11.30) è rimasto di stucco dal comportamento poco professionale dell'ufficiale giudiziario. La mia domanda è : può un ufficiale giudiziario comportarsi così? Dicendo un orario e presentandosi come minimo un ora prima per evitare contestazioni da parte dell'aggiudicatario? Posso fare un reclamo? Cosa mi consigliate?
 

aimiki

Nuovo Iscritto
Professionista
Non può fare nulla,questi sono i tempi....se avesse rimandato c'è sicuramente un motivo, chieda al suo avvocato che può prendere visione del verbale dell'ufficiale giudiziario
 

aimiki

Nuovo Iscritto
Professionista
Andrea c'è un verbale, vallo a leggere se volessi....oltretutto non pesnare che sia facile, ormai si trovano tutti gli escamotage possibili per non farsi cacciare di casa
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto