1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. kristaq

kristaq Membro Junior

Privato Cittadino
    Salve Tutti mi presento mi chiamo cristian, vi spiego la mia situazione, ho comprato un po di tempo fa dei posti auto coperti in via Antonio ciammara, ho notato che uno di questi posti auto ha la possibilità di esere trasformato in un box auto. Si puo fare??? Ce sempre il condominio che decide???? Dove posso rivolgermi per una consulenza??? Mi potete dare una mano a capire gr

2. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Devi consultare un tecnico (geometra, architetto, ingegnere) che verifichi questa possibilità.

A GiuRes93 e SALVES piace questo messaggio.
  3. SALVES

SALVES Membro Senior

Altro Professionista
    Concordo con quanto scrito da Bagudi, si deve verificare la fattibilitò in riferimento al regolamento edilizio ed al piano regolatore del comune dove sono ubicati i posti auto.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina