Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Napoli, nel quartiere Vomero, lanciandosi dal balcone del suo appartamento all'ottavo piano. Lascia la moglie e due figli. Lunedì aveva già tentato di togliersi la vita a Posillipo ma era stato salvato dalla polizia. L'uomo da tempo era particolarmente agitato, forse a causa di alcune cartelle esattoriali di Equitalia che aveva ricevuto.

IL PRIMO TENTATIVO - Lunedì l'uomo si era allontanato da casa particolarmente agitato e i familiari avevano avvisato le forze dell'ordine. Così, rintracciando la posizione del telefonino, alcuni agenti lo avevano trovato mentre cercava di gettarsi in uno strapiombo a Posillipo. Lo avevano convinto a desistere, e lo avevano accompagnato in ospedale. Martedì, però, l'uomo ha messo in atto i suoi propositi.

Redazione Online
24 aprile 2012 | 20:30
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ma SuperBigMario alias Superciuck ( rubo ai poveri per dare ai ricchi ) dice che fara' di tutto per non portare l'Italia a livello della Grecia dove i suicidi sono stati piu' 1.600....ma cosa faiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....niente ...ci stai divorando l'anima..la dignita'..l'onore..e molte di queste persone pur di non rinunciarci si tolgono la vita...CHE IDDIO VI FULMINI E VI FACCIA PROVARE QUELCHE STATE FACENDO A NOI !!!!!
 

frvanel

Membro Attivo
Professionista
in italia si suicidano circa 10 persone al giorno...in carcere si suicidano circa 6 persone al mese.....è chiaro che tra tante persone che si suicidano, qualcuna può essere di professione anche agente immobiliare
 

Alessandro Frisoli

Fondatore
Agente Immobiliare
Essendo un forum di agenti immobiliari questa notizia ci tocca un po' più da vicino non credi?

E comunque è vero, ma ora ci sono anche i suicidi da crisi.
 
E

EnCa78

Ospite
In uno Stato dove a un giovane che, non trovando lavoro come dipendente, è quasi costretto ad aprire la Partita IVA dovendo SUBITO anticipare i contributi INPS pari a circa 3.000 Euro annui (oltre a oneri di iscrizione alla Camera di Commercio e altre incombenze simili), si può mai parlare di sviluppo, equilibrio (per non dirla alla Monti il quale, quasi a deridere l'italiano medio, nel giorno del suo insediamento parlò di equità...:disappunto:), crescita, speranza, fiducia nel domani? Difficile, molto difficile.
Per la cronaca, questa povera persona suicida aveva l'agenzia non lontana da quella in cui opero io. Solidarietà sincera alla moglie e un abbraccio immenso ai due figli.
Via dall'Italia, un giorno ci riuscirò
 

Elena

Membro Attivo
Agente Immobiliare
.. sapere che in italia ci sono circa 300/320 suicidi al mese così come dice frvanel non mi conforta affatto.. al di la delle ragione intime che portano a tale gesto, ora stiamo assistendo ad un fenomeno: il suicidio da crisi che è balzato ai vertici della cronaca italiana perchè in questi ultimi mesi sono molto più frequenti e numerosi... (scoprendo anche che chi mette in atto questo gesto estremo è l'imprenditore onesto vedi imprese che resistono), la cosa sconcertante è che nonostante la risonanza di questo fenomeno al nostro governo non interessa affatto e il tutto sta avvenendo nel completo disinteresse e strafottenza dei nostri governanti...

mi addolora molto la notizia del collega.. non ho parole..
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto