1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Ranzani

    Ranzani Membro Ordinario

    Privato Cittadino
    Salve a tutti..ho un forte dubbio..la mia intenzione è di acquistare immobili da mettere a reddito(anche all'estero) a metà a mezzo mutuo così col tempo da creare un bel patrimonio immobiliare (sono giovane) ..vi chiedo..mi conviene farlo da privato o costituendo unasocietà immobiliare?? Per qualsiasi altro dubbio chiedete pure..grazie dell'attenzione ..
     
  2. studiopci

    studiopci Membro Storico

    Agente Immobiliare
    Salve, la prima cosa da capire è qual'è la cifra in contanti che hai intenzione di investire, tenendo presente che le banche non erogano facilmente un mutuo figuriamoci poi più di un mutuo... mi spiego se hai pensato di acquistare la prima casa metà con il mutuo e metà contanti, poi dopo qualche tempo fare lo stesso con una seconda casa... non credere che troverai credito.
    Quindi prima di tutto quanto possiedi da investire ?
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina